La tecnologia Myrtha®
Le piscine delle Olimpiadi e dei Mondiali di nuoto
La tecnologia Myrtha® nasce dall’abilità e dalle capacità di Piscine Castiglione
Tra le tradizionali piscine prefabbricate e quelle in cemento armato, la tecnologia Myrtha® ha rotto gli schemi offrendo una terza opzione che unisce i vantaggi della libertà progettuale del calcestruzzo con la velocità di costruzione tipica delle prefabbricate. Pannelli modulari in acciaio inox laminati in pvc a caldo, direttamente in fabbrica.
La nascita della tecnologia Myrtha® ha rivoluzionato il mercato della piscina offrendo soluzioni tecniche e finiture uniche. Proprio come Piscine Castiglione ha presidiato tutte le fasi di realizzazione di ogni piscina durante i Campionati Mondiali di nuoto e i Giochi Olimpici di Rio 2016, noi lo faremo per la tua prossima vasca. Dalla progettazione all’installazione, con la garanzia di un prodotto di massima qualità.
I più grandi architetti e le più importanti Federazioni di nuovo di tutto il mondo apprezzano la tecnologia Myrtha® che, oltre a finiture di livello, offre flessibilità e adattabilità in ogni progetto.
Se desideri mettere al primo posto qualità e design è d’obbligo scegliere la tecnologia Myrtha®. Grazie alle ricerche approfondite sui materiali, è unica al mondo e rappresenta il connubio tra la libertà progettuale e la velocità costruttiva. Brevettata da Piscine Castiglione è la stessa utilizzata per la costruzione delle piscine dei Campionati Mondiali di nuoto e per i Giochi Olimpici di Pechino, Londra e Rio 2016.
Myrtha®
Le vasche sviluppate con la tecnologia Myrtha® sono resistenti, solide, impermeabili e flessibili, assorbendo i micromovimenti di assestamento del terreno, resistendo inoltre alla corrosione. La gamma dei materiali di finitura è estremamente ampia e i costi di manutenzione sono ridotti al minimo. Siamo fieri di considerarla una tecnologia a basso impatto ambientale che vanta un lungo ciclo vitale sul mercato.
Perché scegliere la tecnologia Myrtha®?
La garanzia di un alto grado d’impermeabilizzazione è dato dall’utilizzo di diverse tecniche, molte delle quali basate sulla combinazione di aspetti meccanici e chimici, in grado di assicurare una doppia protezione. Il fondale è impermeabilizzato con una sorta di membrana rinforzata a doppio o triplo spessore, in PVC, il materiale più resistente sul mercato.
Una piscina costruita con tecnologia Myrtha® lascia spazio ai sogni. Non solo sarà possibile realizzare una vasca della forma e della dimensione desiderata, ma la potrai personalizzare grazie all’incredibile gamma di accessori disponibili. Inoltre, la superficie in PVC rigido è ottima per poter inserire ogni genere di materiale – dalle piastrelle al vetro al mosaico.